La storia di Litopress

Litopress è stata fondata a Borgomanero nel 1980 da Romolo Valloggia e Elio Baldone. La tipografia si estende su una superficie complessiva di 1.300 mq che comprendono: il reparto di assemblaggio e legatoria, il reparto prestampa e un reparto con macchine per la stampa offset e digitale all’avanguardia.

In oltre 30 anni di attività Litopress, realizzando stampati di alta qualità uniti ad un ottimo rapporto qualità prezzo, ha saputo guadagnarsi la fiducia di una clientela sempre più numerosa: studi grafici, case editrici, agenzie di pubblicità, enti pubblici e aziende private.

Litopress offre un servizio completo e professionale, dal ricevimento dell’ordine alla consegna, attraverso la scelta dei vari tipi di carta e delle nobilitazioni, la realizzazione degli impianti con tecnologia CTP (computer to plate), dalla rilegatura fino alla confezione; il personale è a disposizione del cliente per accompagnarlo e indirizzarlo verso le soluzioni migliori.

Ma avere macchinari all’avanguardia non è sufficiente per trasformare la fantasia in prodotti stampati di pregio. E, così, selezioniamo anche i supporti più adatti e suggeriamo tecniche che arricchiscono l’esperienza visiva e tattile.